fbpx

About Me

Professionalità e Serietà non semplici parole, ma perni fondamentali di uno Studio Grafico che ha fatto di queste qualità non solo un punto di partenza ma anche un punto di arrivo nel rapporto di fedeltà e stima con la clientela che sa di poter contare su un partner, non su uno dei tanti fornitori.

Oltre a questo, lo studio grafico Marco Pallotto ha la consapevolezza di offrire ai potenziali partners un’enorme esperienza tecnica software maturata nell’arco degli ultimi dieci anni di pari passo con l’evoluzione delle piu’ moderne tecnologie informatiche e di grafica digitale.

Lo Studio propone soluzioni comunicative specifiche, grafica web e cartacea, soluzioni multimediali tipo cataloghi interattivi e presentazioni aziendali per raggiungere direttamente l’utente interessato ed interessare chi non lo è, manualistica tecnica, realizzazione ed ideazione progetti 3D, rendering professionale.
Chiarezza nel messaggio, qualità ed eleganza nella presentazione una grafica accattivante infine per apprezzare maggiormente la consultazione dei vostri supporti pubblicitari con la sicurezza di ottenere contatti efficienti e proficui.

MARCO PALLOTTO

Nasco professionalmente come commerciale, diciotto anni di vendita, migliaia di chilometri che mi hanno insegnato il rapportarmi con gli altri, organizzazione e pianificazione del lavoro, ascoltare, trovare insieme soluzioni proponendo gli strumenti adatti in base alla situazione, luogo e condizioni. Procter & Gamble, divisione Hair Professional e LEGO, due delle aziende di maggior spessore dove lottare era ancora più dura ma quel che non spezza, forgia. L’arte e era però sempre stata parte di me, la creatività è una cosa che ti senti dentro, creatività che fino ad allora mi era servita come uno degli strumenti essenziali per il mio periodo di commerciale ed alla fine, il mio grande amore, ha vinto. Dal 1999 sono un freelance grafico, formato sul campo, studio, studio, pratica ed ancora pratica e studio.Una bella gavetta come illustratore grafico, design logo, riviste, libri, depliant e tutto quello che riguarda la grafica cartacea, da li una evoluzione verso internet e i suoi principali strumenti, website, cataloghi interattivi multimediali, passando attraverso il model rendering fino ad oggi come social media manager.Un bel percorso durato oramai 40 anni, molte cose sono cambiate ma una non cambierà mai: la mia voglia di creare.